Grande festa alla SS. Trinità

Come da tradizione anche per il 2022 è andata in scena la Recita di Natale.

Il titolo della recita è: "IL PICCOLO GIOCOLIERE DI BETLEMME".



Molto bella la storia e la coreografia che i bambini hanno rappresentato in questa edizione della recita di Natale. Si sono alternati scene e storie tra le ragazze del gruppo giovani ed i bambini che frequentano il catechismo. Un ringraziamento va alla regia di Laura che sostenuta da Luna ed Aurora hanno seguito con amorevole attenzione tutte le bambine.

Molto apprezzata l'esibizione del saggio di chitarra dei bambini che frequentano il corso e che anche quest'anno hanno dimostrato quanto appreso dalle sapienti lezioni di Salvatore , Nando e Mauro.



Un ringraziamento al Parroco d. Pino e naturalmente a tuttl i bambini che hanno preso parte alla manifestazione coinvolgendosi con gioia ed allegria. Un ringraziamento alla regista Laura sostenuta da Luna e Aurora che hanno seguito i bambini con amorevole attenzione.

Come tradizione il 23 dicembre di ogni anno per le vie della città echeggiano i canti dei vari gruppi delle "Pastorelle", tradizione antichissima tramandatasi fino ai nostri giorni. Anche la Parrocchia SS. Trinità ha voluto proporre la sua versione della Pastorella con i bambini che frequentano l'oratorio accompagnati dai loro genitori

E' possibile scaricare Foto e Filmati da : QUI !